Il 23 novembre esce in Home Video Bedevil – Non installarla, un nuovo terrificante prodotto della Fabbrica del Male che ci racconta una storia terrificante che ci racconta del rapporto tra i giovani e le nuove tecnologie.

Quando la tecnologia diventa pericolosa

A cinque ragazzi arriva sul proprio smartphone una notifica che li invita a scaricare un’applicazione di nome “Bedevil” con funzioni molto simili a Siri dell’iPhone. I cinque, incuriositi dalla cosa, scaricano l’applicazione senza farsi più di tante domande sulle conseguenze a cui potrebbero andare incontro. Poco dopo il download i ragazzi cominciano ad essere perseguitati da un demone che infesta le case in cui vivono con le loro più grandi paure, cercando più volte di ucciderli.

Bedevil – Non installarla è un horror diretto dai fratelli Abel e Burlee Vang. La tecnologia – in questo caso l’uso di uno strumento che abbiamo tra le mani ogni giorno, lo smartphone – come mezzo di diffusione della paura e dell’orrore è al centro della trama di questo film. Non è la prima volta che un horror è incentrato su una tematica simile. Tornando indietro nel tempo, torna alla mente il film americano Chiamata da uno sconosciuto, remake di The Call – Non rispondere di Takashi Miike.

Con Bedevil – Non installarla siamo sicuri che non guarderete più il vostro smartphone come prima! Appuntamento dal 23 novembre in DVD, Blu-Ray e Digital Download.