Due film horror imperdibili al cinema a settembre, The Devil’s Candy e Jukai – La Foresta dei Suicidi arrivano nelle sale UNICI con un’iniziativa dedicata a tutti gli appassionati di horror.

Vai in un cinema UNICI a vedere The Devil’s Candy (in sala dal 7 settembre) e ricevi la cartolina con lo sconto di 1 euro sul biglietto di Jukai, in sala dal 28 settembre. L’offerta è valida solo nelle sale UNICI che programmeranno il film.

Scopri tutte le sale UNICIhttp://unionecinema.it/le-sale/

Cattura

Jukai – La Foresta dei Suicidi

Una donna americana, Sara (interpretata da Natalie Dormer, già ne Il trono di spade e in Hunger Games), si addentra nella foresta alla ricerca della sorella gemella Jess (la Dormer stessa), scomparsa lasciando una scia di misteri.

L’indomabile Sara deciderà di partire da sola per la foresta.

Accompagnata da un carismatico nuovo amico, il giornalista espatriato Aiden (Taylor Kinney), entrerà nella foresta dopo aver ricevuto innumerevoli raccomandazioni di “non allontanarsi dal sentiero”.

La guida forestale Michi (Yukiyoshi Ozawa) cerca di tenerli sotto controllo, ma al calar della notte non riesce a dissuaderli dal restare nella foresta e si allontana, pur se riluttante, lasciando i due in balia degli elementi.