Le fucine della Fabbrica del Male si rimettono in moto: preparati a un nuovo appuntamento targato Midnight Factory con “The Devil’s Candy”, film inedito di Sean Byrne. Un horror al ritmo della migliore musica metal, pronto a sconvolgere gli spettatori nelle sale italiane a partire dal 7 settembre.
Dall’australia con terrore
Il regista australiano Sean Byrne, dopo l’apprezzato torture-porn “The Loved Ones”, torna dietro la macchina da presa con un nuovo, sconvolgente film horror. Passando dalla Tasmania all’America, il cineasta approda nuovamente sul grande schermo con un horror intriso di metal, dove il protagonista Ethan Embry è un frontman d’eccezione.
Con The Devil’s Candy Byrne costruisce una storia demoniaca, pronta esplodere in una furia fatta di orrori infernali ed heavy metal: una colonna sonora eccezionale, per un horror imperdibile che è già stato vietato ai minori di 14 anni.
Metal, case infestate e caramelle
Al centro della vicenda Jesse (Ethan Embry), un pittore amante della musica metal, che insieme alla moglie Astrid (Shiri Appleby) e alla figlia Zooey (Kiara Glasco) si trasferisce in quella che potrebbe sembrare la casa dei loro sogni nella campagna texana, in vendita a un prezzo incredibilmente basso.
Mentre i quadri di Jesse diventano ogni giorno più`inquietanti, alla sua porta si presenta Ray (Pruitt Taylor Vince), il figlio del proprietario precedente, reduce da molti anni di manicomio. Che cosa cerca ancora in quella casa? Per scoprirlo, non ti resta che aspettare il 7 settembre.