Website © 2020 Midnight Factory.

#MidnightClassics #CollectorsEdition

Paul Morrissey Boxset

Disponibile in home video

Regia: Paul Morrisey
Con: Dracula cerca sangue di vergine... e morì di sete!!!: Joe Dallesandro, Udo Kier, Vittorio de Sica, Maxime McKendry; Il mostro è in tavola... barone Frankenstein: Joe Dallesandro, Monique van Vooren, Udo Kier

Con esclusiva copertina realizzata da Paolo Barbieri, il nuovo cofanetto Midnight Classics dedicato all’esplosivo dittico di Paul Morrisey e Andy Warhol, che contiene in versione restaurata e integrale:

  • Dracula cerca sangue di vergine… e morì di sete (Blood for Dracula)
  • Il mostro è in tavola barone Frankenstein (Flesh for Frankenstein) (anche in real 3D)
  • 2 Blu-ray Bonus con contenuti extra inediti
  • Card e Book da Collezione

Dracula cerca sangue di vergine… e morì di sete!!!
Il conte Dracula, prossimo a morire per mancanza di sangue di vergine, decide di raggiungere l’Italia dove, regnando il cattolicesimo, di vergini dovrebbe abbondare la piazza. Fattosi ospitare dai marchesi Di Fiori, Dracula e il suo servo Anton iniziano a indagare sulle quattro figlie nubili dell’aristocratica famiglia italiana.

Il mostro è in tavola… barone Frankenstein
Assistito dall’aiutante Otto e in vena di esperimenti, il barone col vizio della necrofilia tenta di creare la razza perfetta accoppiando due cadaveri, rattoppati con ago e filo e portati a nuova vita grazie a macabri esperimenti di laboratorio.

Acquista homevideo +

Indirizzo email

Iscrivendoti confermi di accettare la nostra Informativa sulla Privacy.