Regia: George A. Romero
Con: There's Always Vanilla: Raymond Laine, Judith Ridley, Johanna Lawrence; La Stagione delle Streghe - Season of the Witch: Virginia Greenwald, Ray Laine, Esther Lapidus; La Città Verrà Distrutta all'Alba: Lane Carroll, Will MacMillan, Harold Wayne Jones; The Amusement Park: Lincoln Maazel, Harry Albacker, Phyllis Casterwiler
IN ESCLUSIVA su Fan Factory, 4 capolavori di sua Maestà George A. Romero in un unico, imperdibili cofanetti DVD e Blu-ray a tiratura limitata e numerata 1.000 copie, impreziositi da un Book da Collezione e oltre 4 ore di esclusivi contenuti extra. Queste nuove Limited Edition Midnight Classics contengono: There’s Always Vanilla (1971), La Stagione delle Streghe – Season of the Witch (1972) – in doppia versione Edited USA ed Extended Cut -, La Città Verrà Distrutta all’Alba (1973), The Amusement Park (1975).
There’s Always Vanilla (1971):
Christ (Raymond Laine), dopo essersi allontanato dall’esercito, comincia una vita di vagabondaggi ed espedienti. Tornato a Pittsburgh, si rifiuta di lavorare nella fabbrica del padre (Roger McGovern) e prova a intrecciare una relazione con Lynn (Judith Ridley).
La Stagione delle Streghe – Season of the Witch (1972):
Jean è una donna affascinante, che ha successo nel lavoro e nella vita privata. Una conoscente, che l’ama alla pari del marito e della figlia, è uno strano personaggio di nome Marion. Nessuno sa cosa faccia di preciso e qualcuno sussurra addirittura che sia una strega…
La Città Verrà Distrutta all’Alba (1973):
Un aereo precipitando lascia cadere del materiale batteriologico che causa il diffondersi di un virus, portatore di una forma di pazzia incurabile e violenta. Vengono mobilitati il medico della zona e le forze militari: la città è posta in quarantena, viene applicata la legge marziale. Nessuno sa spiegarsi il motivo di tale rigore. I casi di pazzia aumentano ed è inevitabile uno scontro a sangue tra i militari e la popolazione ormai in preda al panico
The Amusement Park (1975):
Un anziano gentiluomo si reca al parco dei divertimenti per quella che presume sarà una normalissima giornata tra le giostre. Non sa però che si ritroverà protagonista di un incubo infernale…