L’attesa è finita: l’horror più inquietante dell’anno arriva finalmente in Home video. Dal 29 ottobre l’oscura presenza di Babadook prende forma in versione Blu-ray e DVD, pronto a entrare in casa tua, per non andarsene più.

Nell’edizione limitata in Blu-ray, la custodia è stata realizzata come il libro del film: una fiaba inquietante sul mostruoso Babadook, che trascinerà Amelia e il suo figlioletto Samuel in una spirale di terrore.

babadook dvd

Questa la trama di uno degli horror più riusciti di sempre, dove tutto comincia da un libro per bambini, che il piccolo Sam trova per caso. Dietro quella copertina rossa e le inquietanti filastrocche si nasconde una terribile presenza, che presto diventerà un’ossessione per la madre e il figlio.

La versione Home Video sarà ricca di contenuti speciali: insieme alle immancabili (e terrorizzanti) scene tagliate, alle interviste al cast e al consueto backstage, l’edizione comprende anche “Monster”, il cortometraggio che ha ispirato Babadook.

Realizzato dalla stessa Jennifer Kent nel 2005, il corto ottenne un grande successo di critica e di pubblico. La regista australiana lo ha definito una sorta di “baby Babadook”: una piccola, terrorizzante opera, che contiene al suo interno lo spunto alla base del fortunato lungometraggio.

Appuntamento il 29 ottobre quindi con questa imperdibile limited edition. Ba-ba dook dook dook…