Dopo il grande successo al cinema, The Midnight Man arriva in home video a partire dal 17 maggio grazie alla Fabbrica del Male (fatto bene), in un’edizione speciale da collezione sia in formato DVD che Blu-ray.

Non svegliare il demone che dorme

1953. Tre ragazzi giocano, nella polverosa soffitta di una casa, ad evocare un essere spettrale che si manifesterà di lì a poco. L’unica che sopravvive è la piccola Anna. Molti anni dopo, il nipote di Anna, Alex, ritrova nella soffitta della nonna gli oggetti che anni prima erano stati usati per invocare il mostro.

Inconsapevole di ciò che sta facendo, Alex invita alcuni amici a prendere parte al gioco che, ben presto, si trasformerà per i ragazzi in un incubo ad occhi aperti.

Le mille facce dell’uomo nero

The Midnight Man è il remake di un film scozzese del 2013 e racconta una storia classica del genere horror: quella dell’uomo nero. Lo fa, però, in maniera originale, attraverso una tensione crescente e a una serie di omaggi a tutti i cliché del genere che faranno impazzire gli amanti dell’horror.

Ad impreziosire il film la partecipazione di una delle maschere più celebri del cinema dell’orrore: Robert Englund, già interprete di un “fratellastro” dell’uomo della mezzanotte, ovvero il famigerato Nightmare.

The Midnight Man ti aspetta in un’edizione speciale in DVD e Blu-ray, comprensiva anche di booklet da collezione, dal 17 maggio.