Il terrore apre i cancelli al Lucca Comics & Games 2015. Dal 29 ottobre fino al 1 novembre la città toscana ospiterà la grande fiera dedicata al mondo del fumetto, dei giochi di ruolo e dei videogiochi, abbracciando il vasto immaginario fantasy e fantascientifico.

E l’area Movie presso il Loggiato Pretorio in Piazza San Michele si trasformerà in un autentico palcoscenico dell’orrore.

FIRMA CON IL SANGUE

Proprio qui Midnight Factory aprirà le sue porte a chiunque voglia sperimentare un’autentica esperienza da brivido. In una sorta di “wall of fame” dell’horror, i partecipanti saranno chiamati a lasciare un segno del proprio passaggio, firmando con il “sangue” la loro presenza.

Attraverso una serie di prove di coraggio, avrete la possibilità di diventare protagonisti dei vostri film horror preferiti, condividendo questa esperienza con amici,  portandovi a casa gadget dell’orrore e tanto altro ancora.

HO CAMMINATO CON UNO ZOMBIE (A LUCCA)

L’esperienza Midnight Factory non finisce qui. La neonata etichetta dell’horror sarà partner di Lucca Comics & Games il 31 ottobre per l’imperdibile Halloween Party.

A partire dalle ore 21.00 una Monster Walk accompagnerà tutto il variegato pubblico della manifestazione da Piazza San Frediano fino a Piazza San Michele che, per l’occasione, diventerà il cuore pulsante di una esperienza horror tutta da vivere.

BRIVIDI IN ANTEPRIMA

Per chi è in cerca di brividi sul grande schermo, non manchi l’appuntamento presso il Cinema Centrale, dove alle ore 22.30 si terrà la proiezione (V.M. 18) del film “Tales of Halloween”. Un’occasione unica per vedere una ricca antologia horror in anteprima, prossimamente in versione home video grazie a Midnight Factory e Koch Media.

Un unico film, composto da 10 terrificanti racconti dedicati alla notte di Halloween, firmati dai più grandi registi del genere.

Venite a cercarci al Lucca Comics & Games. Altrimenti, verremo noi.