Un sequel ancora più spaventoso
Sceneggiatore e produttori hanno mantenuto la promessa: nel secondo capitolo l’orrore raddoppia. Il sangue scorrerà copioso e i piccoli protagonisti saranno più inquietanti che mai. Il tutto mixato in una storia mai banale e ricca di colpi di scena. Che vi faranno sobbalzare sulla poltrona.
Un nuovo demone
Accanto a una storia completamente nuova, gli autori hanno annunciato qualche dettaglio in più proprio sul misterioso uomo nero che corrompe l’innocenza dei bambini.
Nato dalla fantasia malata di Scott Derrickson, il demone Bughuul tornerà anche in Sinister 2 in una veste rinnovata e più approfondita. Sempre fedele al ruolo di sterminatore di famiglie e corruttore di innocenti.
Filmati più inquietanti di The Ring
Il mockumentary, si sa, è una delle tecniche privilegiate dal cinema horror. Dopo aver raggiunto il grande pubblico grazie a film come “The blair witch project” o “Non aprite quella porta”, lo stile del falso documentario o del filmato ritrovato (detto “found footage“) è divenuto uno dei grandi must del genere.
E se l’ormai celebre cassetta di The Ring vi aveva terrorizzato, aspettate di vedere i filmati di Sinister 2: è solo allora che conoscerete la vera paura.
Terrore allo stato puro
Una mamma in fuga da un marito violento e i suoi due gemelli dovranno lottare contro un terribile spirito malvagio. Un terrificante uomo nero, che si muove grazie a inquietanti filmati in super-8, da anni oscuro mandante di sanguinosi omicidi.
Ma cosa si nasconde dietro a tutto questo orrore? Lo scopriremo solo in Sinister 2, dal 3 settembre al cinema. Una garanzia di qualità e di paura.